Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su XCOM: Enemy Within

Svelati nuovi dettagli su XCOM: Enemy Within

Xcom: Enemy Within

PC, PS3, X360

Strategico

Cidiverte

15 novembre 2013

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/08/2013
Sono stati svelati nuovi dettagli riguardo a XCOM: Enemy Within: l'espansione verrà distribuita da Firaxis Games per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC a partire dal 12 novembre 2013.
Ananda Gupta, lead designer ha, in un'intervista recentemente rilasciata, parlato di XCOM: Enemy Within e delle idee che hanno portato alla creazione di questa espansione:

" Dopo XCOM: Enemy Unknown ci siamo chiesti: come possiamo andare oltre? Cosa possiamo fare di più? La risposta che ci siamo dati è stata che dovevamo permettere ai giocatori di incorporare la tecnologia aliena negli stessi corpi dei loro soldati: è questa l'idea di base di XCOM: Enemy Within."

Tra le novità presenti, oltre a nuove mappe, nemici e classi di soldati, ricordiamo l'introduzione di una nuova risorsa chiamata "meld" che consentirà di mixare la tecnologia umana e quella aliena e l'introduzione di un'sistema migliorato per la gestione delle scorte.