Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uno youtuber accusa Treyarch di aver copiato...e l'account viene cancellato

Uno youtuber accusa Treyarch di aver copiato...e l'account viene cancellato

Call of Duty: Black Ops II

PC, PS3, WIIU, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

13 novembre 2012

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 20/08/2013
E se la mappa Origins di Call of Duty: Black Ops II fosse stata ispirata da alcuni concept art di terzi? Di questo è stata accusata Treyarch da uno youtuber, il quale dopo aver caricato un video con le prove si è visto l'account saltare in aria.
Quello che vi mostriamo è lo stesso video presente nell'account cancellato, ma caricato su un altro account. Mostra degli artwork che sembrano in effetti molto simili alle immagini e video diffusi recentemente sulla mappa Origin. Dopo una breve descrizione del DLC (incluso nel pack Apocalypse), è visibile il video, buona visione.

Origins è una nuova esperienza Zombie: ambientato in Francia, durante la Prima Guerra Mondiale, Origins vi farà incontrare di nuovo Tank, Nikolai, Takeo e Rictofen (erano nella prima mappa Zombie); dopo che il misterioso Elemento 115 si diffonde a causa dei tedeschi, toccherà a noi impedire la fine dell'umanità.