Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
XONE e X360, season pass saranno validi su entrambe

XONE e X360, season pass saranno validi su entrambe

Xbox One (console)

X360, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/08/2013
Microsoft ha annunciato ufficialmente che tutti coloro che acquisteranno dei Season Pass per giochi cross-gen saranno in grado di scaricare i DLC sia su Xbox 360 che su Xbox One.
Il progetto, che ha preso il nome di "Garanzia Season Pass", vi consente insomma di acquistare il Season Pass per l'edizione current gen di un gioco, riscattando poi nuovamente i contenuti quando passerete alla sua edizione su Xbox One.

"Il programma rende il passaggio da Xbox 360 a Xbox One più facile e più fluido, così che non dobbiate preoccuparvi della console sulla quale state giocando o di dover riacquistare gli add-on su Xbox One" si legge nel comunicato ufficiale Microsoft.
La compagnia di Redmond ha fatto sapere che Activision (Call of Duty: Ghosts), Electronic Arts (Battlefield 4) e Ubisoft hanno già confermato la loro adesione al nuovo programma Season Pass.