Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer in computer grafica per The Witcher 3 Wild Hunt

Trailer in computer grafica per The Witcher 3 Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/08/2013
CD Projekt ha reso disponibile un nuovo video in computer grafica di The Witcher 3 Wild Hunt, terzo capitolo della serie in uscita il prossimo anno per PC, PS4 e Xbox One.

Tra le novità di questo capitolo troviamo un comparto tecnico rinnovato grazie all'utilizzo del RED Engine 3, il quale ha consentito agli sviluppatori di creare un titolo open world con una mappa 30 volte più grande di quella di The Witcher 2: Assassins of Kings e più estesa del 20% rispetto a quella di The Elder Scrolls V: Skyrim, tanto che occorreranno circa 30-40 minuti per attraversarla tutta. Non mancano novità a livello di meccaniche di gioco, come i combattimenti a cavallo di cui, per il momento, non si hanno informazioni aggiuntive, e una storyline - ancora influenzata dalle scelte dei giocatori - che li terrà occupati per circa 100 ore di gioco.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.