Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LG G2: paura e feriti durante un evento promozionale

LG G2: paura e feriti durante un evento promozionale

LG
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/08/2013
Il Korea Times riporta che venti persone sarebbero rimaste ferite durante un evento promozionale svoltosi nel week end appena concluso in Corea. Il fulcro dell'evento era rappresentato dal rilascio di circa un centinaio di palloncini nell'aria, contenenti al loro interno dei coupon che davano la possibilità di ottenere gratuitamente un LG G2.
I problemi sono cominciati quando alcuni aspiranti possessori di smartphone hanno cominciato a sparare ai palloncini con delle pistole con proiettili in acciaio, di quelle utilizzate per la caccia agli uccelli; secondo gli ultimi resoconti, inoltre, pare anche che una donna si sia presentata con una lancia. Il risultato, come detto, è stato il ferimento di circa venti persone, alcune delle quali sono state trasportate in ospedale.

LG, che intanto ha cancellato eventi simili che si sarebbero dovuti tenere in tutta la Corea, ha confermato che si farà carico delle spese mediche di tutte le persone rimaste offese.