Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
War Thunder si aggiorna alla versione 1.33

War Thunder si aggiorna alla versione 1.33

War Thunder
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 11/08/2013
Gaijin Entertainment ha annunciato di aver rilasciato l'update 1.33 per il suo MMO di aerei di guerra War Thunder. L'aggiornamento introduce una serie di importanti miglioramenti al titolo, che si trova in fase di open beta per PC, e del quale verrà sviluppata una versione per PS4 nei prossimi mesi. In particolare l'update si concentra sulle opzioni di personalizzazione degli aerei, equipaggiabili con nuove armi e misure, sia difensive sia offensive. In fondo alla notizia trovate anche quattro nuove immagini pubblicate dallo sviluppatore.

Pavel Kulikov, Executive Producer del titolo ha dichiarato: "Stiamo continuando ad aggiornare War Thunder per assicurare ai nostri giocatori la migliore e più eccitante esperienza di gameplay. Tra questi abbiamo miglioramenti alla grafica e soprattutto all'IA dei nemici, con comportamenti sempre più sofisticati e realistici. Alcune delle ultime modifiche sono state introdotte in seguito alle richieste dei fans o su loro proposte".