Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grand Theft Auto V: nuovi dettagli da Rockstar

Grand Theft Auto V: nuovi dettagli da Rockstar

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 11/08/2013
Da una rivista brasiliana provengono nuovi dettagli su Grand Theft Auto V, nuovo capitolo della famigerata serie che promette di essere più ampio e completo che mai: come sapete saranno presenti tre personaggi, che verranno presentati singolarmente nella primissima parte del gioco; il gameplay ha assorbito una buona fetta di Max Payne 3 e alcune caratteristiche di Red Dead Redemption. La mappa, per la gioia degli esploratori, sarà disponibile fin da subito per intero.

Ciò che rivela invece la nuova intervista a Rockstar è che le missioni di Franklin riguarderanno maggiormente gang e sessioni in auto, che siano gare, fughe e quant'altro; questo personaggio, dei tre, sarà quello con le skill di guida migliori ed è anche colui che ha subito da Rockstar le maggiori modifiche e rifacimenti.
Le rapine non saranno legate alla trama principale, rappresentando invece una sorta di extra. Confermata la presenza di futuri DLC, anche se non si sa nulla su date e contenuti. Le foto catturate nel gioco (probabilmente con lo smartphone in-game) saranno automaticamente condivise su Social Club.
State già progettando di rubare un aeroplano vero? In tal caso sarà meglio che lo facciate con Trevor, in quanto sarà lui ad avere le migliori abilità come pilota, così come soffrirà la metà dei danni e ne causerà il doppio. Michael (occhio, spoiler) abiterà in un albergo, perché sotto protezione. I bus infine, per la prima volta, avranno dei veri e propri percorsi.

Per le informazioni già note è disponibile la nostra anteprima, oltre a questa news, che vi metterà in guardia dal parcheggiare senza ticket...