Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Asus e Motorola produrranno la prossima serie Nexus?

Asus e Motorola produrranno la prossima serie Nexus?

Google Nexus
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 10/08/2013
Continuano le speculazioni relative alle case produttrici che avranno il compito di progettare la prossima serie di prodotti targati Google, ovvero Nexus; in particolare, le ultime notizie si concentrano nello specifico sulla produzione di Nexus 4 e Nexus 10.
Se nella giornata di ieri sembrava che la sola Asus dovesse partecipare all'operazione, nelle ultime ore alcuni report circolati sulla rete indicherebbero anche Motorola come più che probabile protagonista (non a caso la casa di Schaumburg fa proprio parte del gruppo Google).

Secondo Geek.com, dunque, Asus avrà il compito di produrre il nuovo tablet Nexus 10, andando cosi ad avvicendarsi con Samsiung che nello scorso anno aveva proprio prodotto la prima versione del dispositivo. Nello stesso tempo Motorola dovrebbe sostituire LG nella realizzazione del prossimo smartphone targato Nexus.