Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Asus sul prossimo Nexus 10?

Asus sul prossimo Nexus 10?

ASUS
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 09/08/2013
Sono numerosi negli ultimi giorni i rumor riguardanti i sistemi Android e in particolare le mosse di una Google sempre intenzionata a incrementare le proprie quote di mercato. Dopo aver affidato lo scorso anno la produzione del tablet Nexus 10 al colosso coreano Samsung sembra che il modello di quest'anno verrà invece realizzato da Asus, già incaricata dello sviluppo e dell'assemblaggio del modello da 7 pollici. Si tratta di una mossa interessante, in quanto così facendo tutta la produzione tablet della serie Nexus passerebbe nelle mani di un'unica (capacissima) azienda. Parliamo al momento solo di indiscrezioni per un terminale che dovrebbe venire rilasciato entro fine anno su tutti i mercati principali, ci auguriamo non solo via PlayStore.
Le caratteristiche tecniche rumoreggiate riguardo il nuovo Nexus 10 includono il velocissimo processore Snapdragon 800, 2 GB di RAM e un pannello simile a quello dell'edizione 2012.