Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
MirrorMoon EP: annunciati preorder e beta del gioco Indie-spaziale

MirrorMoon EP: annunciati preorder e beta del gioco Indie-spaziale

MirrorMoon EP

APPLE, PC

Action-Adventure

4 settembre 2013 PC, Mac - TBA 2013 Ouya

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 09/08/2013
Il finalista del GF 2013 Nuovo Award, MirrorMoon EP, ha aperto i preordini con l'immediato accesso alla beta del gioco, con cui i giocatori potranno sperimentare l'esperienza multiplayer su cui si basa.
Prenotando MirrorMoon EP (a 9$) si riceverà il 4 settembre una chiave di Steam, anche se c'è da specificare che il gioco sarà DRM-free.

MirrorMoon EP è un gioco basato sul mistero e l'esplorazione; nella beta i giocatori potranno viaggiare per la galassia, visitando i molti pianeti dei sistemi solari presenti. La mappa galattica del gioco sarà condivisa, e il primo giocatore ad approdare su un sistema solare potrà dargli il nome, che resterà per sempre.
Ci saranno più galassie, ognuna con migliaia di sistemi solari, e si potrà raggiungere il segreto di MirrorMoon EP solo cooperando con gli altri. Ogni pianeta ha artefatti, costruzioni e puzzle da scoprire.

MirrorMoon EP sarà disponibile dal 4 settembre per PC e Mac, mentre a fine anno arriverà anche per Ouya. Di seguito il trailer, buona visione!