Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto la modalità multiplayer sarà quella principale, parola di Jade Raymond

Presto la modalità multiplayer sarà quella principale, parola di Jade Raymond

Console

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, PSVITA, WII, WIIU, X360, XONE

Azione

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/08/2013
Jade Raymond, boss di Ubisoft Toronto, ha dichiarato in un'intervista a DigitalSpy che, grazie all'innovativa esperienza multiplayer in arrivo sulle console next-gen, il multiplayer diverrà ben presto la modalità di gioco principale, con un crescente aumento della sua popolarità.
La chiave di tutto sarà riuscire a far arrivare i giochi ad un pubblico più ampio; infatti secondo Raymond alcuni videogiocatori sono intimiditi dai titoli multiplayer e per questo non li proveranno mai. Raymond ha concluso citando come esempio una storia in cui sono presenti centinaia e centinaia di giocatori, mille di questi in un sola strada, e tutti loro si comportano in maniera intelligente e sensata. Questo sarebbe, secondo il boss di Ubisoft Toronto un vero innalzamento della qualità del gameplay, dimostrando che non è necessario investire ad ogni costo in cut scene spettacolari.