Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Artworks e immagini del DLC di Dishonored: Le Streghe di Brigmore

Artworks e immagini del DLC di Dishonored: Le Streghe di Brigmore

Dishonored: Le Streghe di Brigmore
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 01/08/2013
Bethesda ha rilasciato delle nuove immagini e artworks (molto belli, a dire il vero) del DLC Dishonored: The Brigmore Witches (Le streghe di Brigmore), l'ultimo contenuto aggiuntivo per l'acclamato FPS-stealth di Arkane Studios, disponibile il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.

In The Brigmore Witches proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud e tornerete nuovamente a utilizzare le armi, gli oggetti, gli alleati e le abilità soprannaturali di questo controverso personaggio, portando a termine la linea narrativa iniziata con Il Pugnale di Dunwall. Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete raggiungere la sua roccaforte e impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe.