Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ridge Racer Driftopia: iniziate le registrazioni per la closed beta

Ridge Racer Driftopia: iniziate le registrazioni per la closed beta

Ridge Racer Driftopia

PC, PS3

Guida arcade

Namco Bandai

TBA

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 31/07/2013
Namco Bandai annuncia l'avvio della fase closed beta del free-to-play Ridge Racer Driftopia, così da aiutare gli sviluppatori a migliorare il videogioco grazie ai feedback.
Ridge Racer Driftopia è il primo gioco free-2-play basato sul celebre franchise e mette lo stile arcade e le derapate al centro dell’esperienza di gioco. Sviluppato dai finlandesi di Bugbear Entertainment, lo studio responsabile di Ridge Racer Unbounded, Ridge Racer Driftopia concentra l’esperienza intorno agli elementi della guida, delle derapate e della distruzione grazie a una grafica migliorata che rende ancora più realistica l’esperienza.
Durante le folli corse e la ricerca costante delle preziose scorciatoie, i giocatori saranno sfidati a limare quanto più possibile i secondi dai tempi altrui. Batti i tempi degli altri giocatori e scala le classifiche mondiali, potenzia le macchine e guadagna le booster card per battere tutti!
Basta collegarsi a questo sito e registrarsi, così da ricevere una beta key che ti garantirà l’accesso alla Closed Beta che inizia oggi su Steam!
Ridge Racer Driftopia arriverà nel corso del 2013 per PlayStation 3 e PC.