Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Galaxy S IV responsabile dell'incendio di un appartamento?

Galaxy S IV responsabile dell'incendio di un appartamento?

Samsung Galaxy S IV
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 31/07/2013
Secondo la testata Xianguo.com, il Galaxy S IV sarebbe responsabile dell'incendio dell'appartamento del signor Du, in quel di Hong Kong. Secondo quanto riferito dal diretto interessato, infatti, il device avrebbe preso fuoco andando a incendiare il divano su cui era stato riposto, e conseguentemente tutto l'appartamento (l'immagine proposta alla fine della news certifica l'accaduto).
Du avrebbe dichiarato di aver utilizzato normalmente il cellulare fino al momento in cui questo è diventato progressivamente sempre più caldo. A questo punto il malcapitato protagonista della vicenda avrebbe gettato il device Samsung sul divano, e da li sarebbe partito l'incendio.

Du identifica in Samsung l'unica colpevole della vicenda, visto che tutti i componenti del dispositivo erano originali; la polizia del luogo, in ogni caso, sembra voler vagliare tutte le ipotesi, visto che tra i residui dell'incendio sarebbero state trovate tracce chimiche che potrebbero determinare se la batteria utilizzata dal dispositivo fosse originale o meno.