Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati Bioshock Infinite: Clash in the Clouds e Burial at Sea

Annunciati Bioshock Infinite: Clash in the Clouds e Burial at Sea

Bioshock: Infinite

PC, PS3, X360

Sparatutto

Cidiverte

26 marzo 2013 - 4 novembre 2014 (The Complete Edition)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 30/07/2013
Irrational Games ha annunciato il DLC pack di Bioshock Infinite chiamato Clash in the Clouds, che sarà disponibile da stasera a 4,49€ su Steam o 400MP su Xbox Live. Con il contenuto aggiuntivo, incluso nel Season Pass, verranno aggiunte quattro arene con quindici ondate di nemici differenti e sempre più difficili da battere. Lo stile sarà quindi più "classico":
"Molti giocatori amano l'idea di un gameplay con un livello di sfida più elevato. Abbiamo detto al team di non usare i guanti e di fare quello che volevano, senza i vincoli normalmente presenti in un gioco narrativo."
Per incentivare il giocatore a utilizzare più metodi di distruzione a disposizione, saranno presenti bonus cash e punti di potenziamento, oltre ai sessanta Blue Ribbon Challenges, ovvero degli obiettivi specifici da completare.

Sono stati inoltre annunciati due DLC di futura pubblicazione, di stampo questa volta narrativo, chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP), che riporteranno la saga a Rapture, in fondo all'oceano, come nei precedenti titoli. I protagonisti dei due Episodi saranno Booker ed Elizabeth, con un look diverso:
"È stato modificato (Infinite ndr) per ridare il feeling del primo Bioshock, ma con le migliori aggiunte di Infinite: ci saranno i nuovi plasmidi le Skyline e i Big Daddy."