Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati dettagli su Martian Manhunter per Injustice: Gods Among Us

Svelati dettagli su Martian Manhunter per Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us

PS3, X360

Picchiaduro

Warner

Disponibile - 29 Novembre 2013 (PS Vita-PS4-PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/07/2013
NetherRealm Studios ha rilasciato qualche dettaglio su Martian Manhunter, prossimo personaggio disponibile attraverso DLC per Injustice: Gods Among Us. Martian Manhunter avrà un eccellente teletrasporto abbinato a una serie di strumenti che gli impediranno di essere circondato; avrà inoltre la caratteristica "Alien Malleability", che gli permetterà di estendere varie parti del suo corpo per aumentare il numero di combo, altrimenti impossibili da realizzare; Martian Manhunter infine sarà debole ai colpi ravvicinati ma grazie alle sue abilità sarà difficile attaccarlo da una distanza ravvicinata.

L'ultimo della sua specie, Martian Manhunter è stato accidentalmente teletrasportato sulla Terra dove si è unito alla Justice League. Non appena si renderà conto della tirannia imposta dal regime di Superman nel mondo di Injustice: Gods Among Us, lascierà che l'Uomo d'Acciaio regni sovrano o si unirà alla rivolta e alla lotta per la libertà del suo pianeta adottivo?