Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
WRC Powerslide sarà nei saldi estivi di Sony

WRC Powerslide sarà nei saldi estivi di Sony

WRC Powerslide

PS3, X360

Guida arcade

Italiano

8 marzo 2013 XBLA - 13 marzo PSN

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 29/07/2013
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare che WRC Powerslide sarà parte del Sony Summer Festival Promotion con un 50% di sconto. Dal 31 luglio al 14 agosto 2013 gli utenti del PSN potranno scaricare WRC Powerslide a 7.99€ e vivere l’incredibile lato arcade della licenza WRC.
Attraverso uno stile colorato e divertente, WRC Powerslide offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC con un’attitudine tutta arcade. Il gioco include 2 modalità di gioco differenti: SinglePlayer e Multiplayer dove i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2, Classe 3 e scegliere 8 differenti Rally con 3 special stage ciascuno, gareggiando a tutto gas contro i propri amici/avversari. Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Infine, l’introduzione di una nuova camera, permetterà di godersi, comodamente seduti sul proprio divano, i panorami mozzafiato delle location più esaltanti del campionato WRC 2012.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide è disponibile su PlayStation®Network e Xbox LIVE.