Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelate nuove informazioni sulle missioni di Killer is Dead

Svelate nuove informazioni sulle missioni di Killer is Dead

Killer is Dead

PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

30 agosto 2013 - 23 maggio 2014 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/07/2013
Kadowaka Games ha svelato nuove informazioni per Killer is Dead. Nel titolo saranno presenti quattro differenti tipologie di missioni: quelle principali saranno assegnate dal Brian’s Execution Office e permetteranno di proseguire nella storia principale; le “SubMissions” saranno invece facoltative, sono separate dall'episodio principale e permetteranno di ottenere diverse ricompense; le missioni chiamate “Scarlett Challenges” saranno assegnate dalla stessa Scarlett durante la storia; infine saranno presenti le “Gigolo Missions”, che saranno interludi nei quali Mondo proverà a sedurre le Mondo Girls.
Le SubMissions saranno a loro volta suddivise in tre tipologie differenti: Traditional Liqueur, in cui Mondo dovrà recuperare un vino prezioso da un castello infestato da vampiri; nelle missioni City Guard bisognerà invece rubare dei bonsai da un tempio mentre in Little Romance il giocatore dovrà ottenere un modello di una locomotiva. Sarà possibile inoltre comprare dei regali per le Mondo Girls, come nuovi costumi o una nuova lingerie.
Killer is Dead approderà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo mese.