Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Satellite Reign: gli sviluppatori pubblicano un tech video e alcuni artworks

Satellite Reign: gli sviluppatori pubblicano un tech video e alcuni artworks

Satellite Reign
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/07/2013
5 Lives Studios ha pubblicato un video commentato da Brent Waller, grafico del team che spiega alcune feature legate all'iluminazione riprodotta in Satellite Reign, che sfrutta l'Unity Engine. In particolare, vengono mostrati gli effetti delle "screen space raytraced reflections", oltre ad altri tipi di riflessi ambientali. La tech demo gira alla risuluzione di 1635×920 e 40FPS su di un PC basato su una cpu Intel i5 2500 con scheda viideo GeForce GTX 560Ti.

In allegato trovate anche alcuni nuovi artworks pubblciati sul sito ufficiale del gioco, che mostrano il design futuristico degli agenti. Satellite Reign si pone come seguito spirituale del classico strategico Syndicate Wars, e ha da poco raggiunto il finanziamento del progetto su Kickstarter con una cifra superiore alle 350.000 £. Il titolo è in sviluppo per PC e Mac; la data d'sucita non è ancora stata annunciata.