Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] In sviluppo un nuovo capitolo di Mortal Kombat?

[Rumor] In sviluppo un nuovo capitolo di Mortal Kombat?

Mortal Kombat 2011

PC, PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Warner

21 aprile 2011

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/07/2013
Lance Sloan di Warner Bros., in un'intervista rilasciata alla testata GamerHubStudios durante l'ultimo Comic-Con di San Diego, ha menzionato un nuovo capitolo della serie Mortal Kombat, attualmente in lavorazione, a sua detta.

In particolare, gli è stato chiesto del film di prossima uscita diretto da Kevin Tancharoen: "Abbiamo una grande sceneggiatura e un grande regista che è parte attiva del progetto. Dobbiamo solo pianificare il lato commerciale legato al lancio del film e capire come sincronizzarlo con l'uscita del gioco al quale stanno lavorando. Non è ancora al 100% ma ci avviciniamo al completamento ogni giorno che passa.

Considerato il successo di pubblico e critica del picchiaduro targato NetherRealms, un nuovo gioco non è da escludere (sarebbe il decimo capitolo di una serie longeva), ma le parole di Sloan sembrano confermarlo indirettamente. Per quali piattaforme uscirà? Quando verrà annunciato e rilasciato? A quale studios è affidato lo sviluppo? Tutte domande in cerca di risposte, ma che per adesso rimangono in sospeso, in attesa di nuovi sviluppi.