Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3: Wild Hunt sarà distribuito in Nord America da Warner Bros.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà distribuito in Nord America da Warner Bros.

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 25/07/2013
CD Projekt RED e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno siglato un accordo di distribuzione per il Nord America riguardante il prossimo atteso RPG The Witcher 3: Wild Hunt, previsto su PC, Xbox One e PS4 nel corso del 2014.

Secondo i termini dell'accordo il publisher a stelle e strisce si occuperà della pubblicazione e della promozione del titolo sul mercato Nord americano. Per quanto riguarda il territorio europeo, il precedente capitolo era stato distribuito da Namco Bandai: è possibile che sia ancora l'editore giapponese ad occuparsene.

"La premiere di The Witcher 3 è il più importante evento della storia di CD Project. Warner Bros. è un partner di grande valore per noi, considerata la sua esperienza e la sua posizione di rilievo sul mercato americano, che è cruciale per la rapida crescita della nostra compagnia. Siamo felici che il publisher abbia grande fiducia nel successo di The Witcher 3 e siamo pronti a dare il massimo supporto al franchise in Nord America", ha detto Adam Kicinski, presidente di CD Project.