Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LG G2: prime foto leaked

LG G2: prime foto leaked

LG
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 25/07/2013
LG può forse non essere in grado di muovere il mercato mobile in modo cosi evidente a differenza dei leader Samsung e Apple, ma ha saputo comunque ritagliarsi un proprio spazio, che tra l'altro sembra essere in crescita; nel secondo trimestre del 2013 i dispositivi distribuiti ammontavano a 12 milioni, e le previsioni per il periodo in corso dovrebbero registrare un nuovo aumento grazie all'uscita del nuovo dispositivo flagship della compagnia, ovvero G2.

Da qualche ora sono cominciate a circolare sulla rete alcune immagini relative proprio all'handset in questione; uno screenshot, in particolare, svela la presenza della batteria da 2,610 mAh. Ricordiamo, prima di lasciarvi alla visione delle immagini, che LG G2 verrà ufficialmente svelato alla stampa durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 7 agosto.

Buona visione!