Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Austin Wintory (Journey) collabora alla OST di Beatbuddy: Tale of the Guardians

Austin Wintory (Journey) collabora alla OST di Beatbuddy: Tale of the Guardians

Beatbuddy: Tale of the Guardians

APPLE, PC

Rhythm Game

6 agosto 2013, Settembre 2014 (iOS)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 25/07/2013
Lo studio di sviluppo indipendente Threaks, in collaborazione con il Reverb Publishing, ha annunciato che le musiche e la colonna sonora del prossimo action-adventure Beatbuddy: Tale of the Guardians saranno a cura di diversi artisti musicali di caratura internazionale. Il gioco uscirà il 6 agosto e sarà disponibile per PC e dispositivi Apple.

Tra questi svetta su tutti il nome di Austin Wintory, compositore della colonna sonora di flOw e dell'apprezzato Journey (PS3), primo gioco ad ottenere una nomination ai Grammy Awards. L'artista ha detto: "La prima volta che ho incontrato il team di Threaks e mi hanno parlato di Beatbuddy, mi sono detto: potrebbe essere divertente! Quando poi mi hanno detto che è un gioco che si basa sulla musica e il ritmo e mi hanno detto della collaborazione di artisti come Parov Stelar, a quel punto, ho preso la penna pronto a firmare l'accordo. Il gioco è fantastico e gli sviluppatori sono tra i ragazzi più bravi e laboriosi che abbia mai incontrato, sono molto onorato di far parte di questo progetto".

A seguire la lista delle tracce musicali e degli artisti coinvolti nella colonna sonora di Beatbuddy: Tale of the Guardians:

• Austin Wintory – “Stingin’ Swing”
• Parov Stelar – “Beatbuddy Swing”
• La Rochelle Band – “You’re the One”
• Sabrepulse – “Love Swing”
• Curtis Newton – “I’m Your Star”
• Europa Deep – “Lost In Yesterday”