Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il primo episodio dell'AVG The Raven - Legacy of Master of Thief

Disponibile il primo episodio dell'AVG The Raven - Legacy of Master of Thief

The Raven

APPLE, PC, PS3, X360

Action-Adventure

italiano

23 luglio 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 23/07/2013
King Art Games e Nordic Games hanno pubblicato oggi il primo episodio della nuova serie di avventure grafiche The Raven - Legacy of Master of Thief, intitolato The Eye Of The Sphinx. Il gioco è disponibile in forma di digitale su PC, Mac e Linux, mentre su PSN e XBLA arriverà più tardi verso la fine dell'estate.

Il primo capitolo è acquistabile singolarmente o tramite Season Pass, che costa 22.49 euro (10% di sconto) per la versione base e 26.99 per quella Deluxe, e dà accesso a tutti e tre i capitoli previsti il 27 agosto e il 24 settembre. Senza sconti, la Standard Edition viene 24.99 euro, mentre la Digital Deluxe edition costa 29.99 euro.

Il titolo è ambientato nell'Europa del 1960 e combina insieme il genere giallo e quello thriller con le atmosfere tipiche dei racconti di Agatha Christie. I punti di vista giocabili della vicenda narrata saranno due: quello di un investigatore e quello di un ladro.