Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ouya: gli sviluppatori dei giochi rivelano le proprie vendite

Ouya: gli sviluppatori dei giochi rivelano le proprie vendite

Ouya

TECH

inglese

25 Giugno 2013 Nord America

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 22/07/2013
Ouya si può dire che sia stato un successo, con un numero di console vendute vicino a quelle prodotte. Per quanto riguarda gli sviluppatori, alcuni sono soddisfatti (la maggior parte), mentre altri sono rimasti più delusi. Parlando numericamente, in cima alle vendite (tra chi ha rivelato i dati) si trova TowerFall, con più di 2000 vendite a 15 dollari, cosa che ha sorpreso lo sviluppatore, vista la novità sia del gioco che della console; bene anche Organ Trail, scaricato 13.000 volte e acquistato circa 500, ma lo sviluppatore non sa dire se ne sia valsa la pena in termini economici; Hidden in Plain Sight ha invece venduto ben 1900 copie a 2$; Nimble Quest, infine, ha totalizzato 122 vendite su 6.500 download (400$ di profitto).

Tra le critiche rivelate a Gamasutra da parte degli sviluppatori, risaltano la qualità del controller e la visibilità dei diversi giochi sullo store.