Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA e The Sims terranno un evento all'Aquafan di Riccione

EA e The Sims terranno un evento all'Aquafan di Riccione

Electronic Arts
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 22/07/2013
Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d’intrattenimento interattivo, è lieta d’invitare i videogiocatori di ogni età all’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso d’Europa, per un’estate fatta di tuffi nel divertimento.
Dal 7 luglio fino al 31 di agosto, Electronic Arts sarà presente con uno dei suoi brand più celebri, The Sims, presso l’Area N.EX.T. (New Experiential Trends) di Aquafan, l’area dedicata a nuove tecnologie, web, video game, manga e giochi di ruolo, dove è stato allestito un corner permanente dedicato a The Sims 3 Isola da sogno, la decima espansione di The Sims 3, che i fan e visitatori del parco potranno provare per tutta l’estate.

A coloro che visiteranno l’area verrà regalata una Demo di The Sims 3 per poter provare il gioco e potranno accedere a un’imperdibile offerta in esclusiva assoluta per Aquafan: i fan riceveranno un codice sconto da redimere su Origin.com entro il 30 settembre 2013 per acquistare The Sims 3 Gioco Base a 10€ oppure un titolo The Sims 3 di catalogo (Expansion Pack o Stuff Pack) al 50%.
Inoltre il 16 agosto non perdetevi il The Sims Day! Una giornata interamente dedicata a The Sims 3 in Aquafan, con animazione, distribuzione gadget ed eventi a tema The Sims, in cui tutti i visitatori potranno divertirsi, giocare e ricevere tanti premi e gadget del mondo The Sims.
Per l’evento tutto l’Aquafan si tingerà di verde-Sims, con decorazioni, galleggianti e gadget Sims, nonché per questa eccezionale occasione tutto il personale del parco accoglierà gli appassionati e tutti gli ospiti dell’Aquafan sfoggiando esclusive magliette brandizzate Sims.