Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pro Evolution Soccer 2014 userà Havok per migliorare la fisica

Pro Evolution Soccer 2014 userà Havok per migliorare la fisica

Pro Evolution Soccer 2014

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

19 settembre 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 21/07/2013
Konami e Havok hanno annunciato la partnership per il prossimo Pro Evolution Soccer 2014, con l'intento di migliorare la simulazione fisica a tutti i livelli di gioco e riprodurre animazioni avanzate, comprese le divise dei giocatori in campo. Il nuovo PES 2014, che utilizza il versatile e potente FOX Engine, uscirà solo sulla current-gen (PS3, PSP e Xbox 360) oltre al PC, entro la fine del 2013.

In particolare, per raggiungere questi risultati, sono stati utilizzati strumenti e middleware specifici, quali Havok Physics, Havok Animation Studio e Havok Cloth.
Tadahiro Manmoto, Asia Developers Relation Manager di Havok, ha dichiarato: "E' davvero un onore che Pro Evolution Soccer 2014 utilizzi le tecnologie integrate Havok per raggiungere un'esperienza calcistica avanzata. Sono fiducioso del fatto che i giocatori saranno entusiasti delle nuove animazioni e della rappresentazione ancora più realistica dei calciatori in campo".