Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La reazione di Niko Bellic al reveal del gameplay video di GTA V

La reazione di Niko Bellic al reveal del gameplay video di GTA V

Grand Theft Auto V

PC, PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 20/07/2013
Il reveal del gameplay trailer di Grand Theft Auto V ha sicuramente fatto felici una marea di utenti e fan sfegatati del brand, i quali da diversi mesi a questa parte aspettavano con ansia ulteriori dettagli riguardo a questo nuovo e attesissimo gioco, che già da ora vuole concorrere con altri prodotti per il titolo di Game of The Year.

Dopo aver visto il video, ognuno ha reagito un po' a modo suo: c'è chi ha fatto salti alti tre metri dalla gioia, chi ha messo il video in loop per giorni e chi ha già iniziato a programmare le primissime ore di gioco, decidendo di esplorare immediatamente determinati punti della mappa comparsi nel trailer o percorrere tutte le strade di Los Santos in bicicletta.

A fianco di tanto gaudio e tripudio, però, c'è anche della malinconia, come quella provata dal buon Niko Bellic. A rappresentare una possibile reazione del protagonista di Grand Theft Auto IV ci ha pensato l'utente Youtube YeardlyDiamond1, che con un ottimo lavoro a livello di animazioni è riuscito a creare un video a dir poco eccezionale, disponibile in calce alla news. Buona visione!