Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Strider: il creatore della serie non fa parte del nuovo titolo

Strider: il creatore della serie non fa parte del nuovo titolo

Strider

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

22 febbraio 2014 (JP) - 18 febbraio 2014 (PS3 e PS4) - 19 febbraio 2014 (PC, Xbox 360 e Xbox One)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 19/07/2013
Strider, come già riportato, avrà un nuovo titolo sviluppato da Double Helix per conto del publisher Capcom. È atteso nei primi mesi del 2014 su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One.

Il gameplay rimane quello classico a base di combattimenti adrenalinici, grazie all'agilità di Hiryu, e sessioni platform, con l'aggiunta di armi e abilità inedite. La storia, invece, si svolge nell'anno Meio: 048, in un mondo alternativo rispetto al futuro della Terra così come la conosciamo, dominata dal dittatore Grand Master Meio. Hiryu è un ninja esperto in sabotaggio e assassinii, è il più giovane del suo programma e ha il compito di uccidere Meio.

Comunque Kouichi Yotsui, creatore della serie ha dichiarato: "Non sono coinvolto nel progetto e prego per Capcom USA". Yotsui ha lasciato Capcom da anni, poco dopo il lancio di Strider.