Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[SPOILER] Battlefield 4: molti dettagli sul plot

[SPOILER] Battlefield 4: molti dettagli sul plot

Battlefield 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

EA

31 ottobre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 19/07/2013
Dal blog di EA sono stati rivelati alcuni dettagli sulla trama di Battlefield 4, gioco DICE in uscita il 29 ottobre per PC, X360 e PS3 e successivamente anche per next-gen.

Sinossi:"Il mondo è sull'orlo del caos e la Cina rappresenta il problema. Tu e il tuo team, sarete l'involontaria miccia che potrebbe far scatenare una guerra mondiale. Questo è Battlefield 4."

Sarete il sergente Daniel Recker, un membro del team elitario noto come Tobmstone, che avrà lo scopo di combattere per salvare l'ultima speranza rimasta.
Durante una missione a Baku (Azerbaijan), con l'obiettivo di recuperare alcuni dati d'intelligence, qualcosa andrà storto e si dovrò fuggire con le armi spianate. Tuttavia i dati raccolti confermano quello che si temeva: un ammiraglio cinese ha in mente un colpo di stato in Cina, e se questo dovesse accadere, si creerebbero attriti con la Russia, che cercherebbe di eliminare il regime.
Si andrà quindi a Shangai per salvare alcune personalità, in una Cina in tumulto, dopo che gli USA hanno fatto uccidere il leader Jin Jié, il futuro leader della "voce per la pace" in Cina. Intanto, l'ammiraglio Chang è al potere e ha cancellato le elezioni e introdotto la legge marziale.
USA e Russia inviano le flotte verso il territorio cinese, mentre noi e il nostro team combatteremo in una lotta senza quartiere per far fuggire i civili...