Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Borderlands 2: un nuovo DLC sarà annunciato domani

Borderlands 2: un nuovo DLC sarà annunciato domani

Borderlands 2

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 19/07/2013
Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, via Twitter ha annunciato che un nuovo DLC di Borderlands 2 verrà annunciato domani 20 luglio. Non sappiamo ancora nulla di specifico, se non un "Saturday, yes" in risposta ad un utente del social network.

Info sul gioco:
Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell'Hyperion Corporation.
I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un'antica minaccia aliena conosciuta solo come "il guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.


Borderlands 2 ha già alcuni DLC, ed è in offerta su Steam a 10€. È disponibile per Mac, PC, PS3 e Xbox 360.