Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivelata Copperhead in Batman: Arkham Origins

Rivelata Copperhead in Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 19/07/2013
Warner Bros. Montreal ha rivelato un nuovo villain che sarà presente tra i numerosi del prossimo, atteso, Batman: Arkham Origins. Si tratta di Copperhead, personaggio del quale vedete un'immagine in allegato al testo. Rimanendo in tema di personaggi, pare che una versione di Batgirl sia probabile, mentre è difficile l'apparizione di Robin per una questione di timeline, poichè Origins è un prequel.

Nell'universo DC Copperhead apparve originariamente nel lontano 1968 come un criminale di sesso maschile con indosso un costume da serpente, mentre nel gioco si tratta di una donna conturbante e dai movimenti da contorsionista, e il suo mo-cap ha richiesto tre attori specializzati, incluso un acrobata del Cirque du Soleil e un maestro di arti marziali.

Il gioco è atteso il 25 ottobre su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U e rappresenta il terzo capitolo della serie Arkham iniziata ne 2009 dai britannici Rocksteady.