Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Lightning Returns Final Fantasy XIII

Nuovo trailer di Lightning Returns Final Fantasy XIII

Lightning Returns: Final Fantasy XIII

PS3, X360

Gioco di ruolo

Koch Media

14 febbraio 2014 - 10 Dicembre 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/07/2013
La città dei divertimenti, Yusnaan, svela oggi alcuni nuovi elementi dei suoi quartieri: La Slaughterhouse é un'arena violenta dove battaglie tra possenti combattenti si svolgono tutte le notti. All'interno dell'area industriale di Yusnaan c'è una stazione abbandonata e deserta che é in totale contrasto con il traffico del centro città. Sempre in Yusnaan ci sono i depositi che contengono scorte di prodotti provenienti da tutte le parti del mondo.

Ad essere rivelata é anche una parte dello speciale tie-up tra LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN – che vi permette di far indossare a Lightning gli abiti del famoso Miqo’te, personaggio di FFXIV. Non fatevi ingannare dal costume tagliato o potreste farvi male!
Impugna la sciabola Lominsan e lo scudo Lominsan per rapidi attacchi che lasceranno i nemici sconfitti al suolo!

Ad essere evidenziati sono anche alcuni dettagli sul sistema di battaglia:
In alcune battaglie puoi distruggere sezioni di un nemico/mostro. Se riuscirai a disabilitare una specifica area, il nemico non solo sarà indebolito ma potrai anche guadagnare diversi oggetti come ricompensa una volta che la battaglia é stata vinta.
C'é anche l'introduzione di un sistema di contrattacco!
Il contrattacco é efficace contro gli attacchi fisici del nemico ma é molto più potente contro la magia e contro alcuni attacchi speciali, quindi fai attenzione quando lo usi.
Sincronizzando perfettamente il contrattacco con il colpo del nemico puoi renderlo inefficace e sferrare un colpo che farà vacillare il nemico! Questa abilità consuma una grande porzione del misuratore ATB, quindi é importante utilizzarlo solo nella giusta situazione.

Infine stiamo rivelando il trailer “13 Days” – mostrato in occasione del San Diego Comic-Con di quest'anno!”