Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Angy Birds Star Wars - Uscirà il primo Novembre per console

Angy Birds Star Wars - Uscirà il primo Novembre per console

Angry Birds Star Wars

3DS, PS3, PSVITA, WIIU, X360

Puzzle game

inglese

8 novembre 2012 iOS, Android - versioni console 1 Novembre 2013; TBA Windows Phone; 22 Novembre 2013 PS4 e Xbox One

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 18/07/2013
Che lo stormo sia con voi! Activision Blizzard, in congiunzione con Rovio Entertainment Ltd. e Lucasfilm Ltd., annuncia oggi che Angry Birds™ Star Wars®, il fenomeno nel gaming per dispositivi mobili, arriverà per la prima volta sulle console di gioco il prossimo 1 Novembre 2013.
Con nuovissimi livelli, nuove caratteristiche ed elementi di design unici per le varie piattaforme, Angry Birds™ Star Wars® sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo Wii™, Wii U™ e Nintendo 3DS™.

Scaricato oltre 100 milioni di volte dal suo lancio lo scorso anno, Angry Birds Star Wars unisce due dei più grandi nomi dell’intrattenimento pop-culture per un’esperienza di gioco che va oltre questa galassia,” dichiara Jami Laes, Executive Vice President of Games presso Rovio Entertainment. “Angry Birds e Star Wars™ sono franchise con milioni di fan in tutto il mondo, e siamo molto contenti di collaborare con Activision per portare il matrimonio di queste due amate IP ai giocatori di tutto il mondo il prossimo autunno.”

Fondando le proprie radici nelle coinvolgenti meccaniche di Angry Birds™ e Angry Birds™ Space, Angry Birds Star Wars evolve il design di base del gioco ed il tono spassoso dei precedenti capitoli della serie con nuovi personaggi, nuove sfide e ambientazioni che rendono omaggio ai luoghi e alle icone caratteristici dell’universo Star Wars. Il titolo aggiunge venti livelli inediti ed esclusivi agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili e, per la prima volta, la modalità multiplayer. I giocatori potranno infatti giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva. Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione ( sui sistemi compatibili con l’HD) così come livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili.