Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2014 non arriverà su console next-gen

PES 2014 non arriverà su console next-gen

Pro Evolution Soccer 2014

PS4, XONE

Sportivo

Italiano

Halifax

19 settembre 2013

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 18/07/2013
Pro Evolution Soccer 2014 non è attualmente previsto per le nuove console, PlayStation 4 e Xbox One. Manorito Hosoda, dirigente marketing di Konami, in un'intervista rilasciata a CVG ha infatti specificato come il gioco sia stato pensato esclusivamente per le attuali console e che, quindi, non esistono piani per ampliare successivamente la sua diffusione.

"Non siamo sicuri di quanto tempo ci metteremo a comprendere la nuova generazione" ha spiegato. "La base di fan si trova ora sull'attuale generazione e prima di andare oltre abbiamo voluto realizzare un buon gioco con il nuovo motore".

Jon Murphy, altro rappresentante della compagnia giapponese, ha commentato la situazione dicendo: "Sbagliamo sia che la facciamo sia che non la facciamo" riferendosi alla produzione del capitolo cross-gen. "Penso che siamo in una posizione diversa [da FIFA] perché siamo stati criticati in passato per aver realizzato una versione next-gen senza essere pronti".