Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni sulla versione mobile di FIFA 14

Nuove informazioni sulla versione mobile di FIFA 14

FIFA 14

APPLE, TECH

Sportivo

Italiano

EA

26 settembre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/07/2013
Direttamente da Pocketgamer.com è possibile apprendere nuove informazioni sulla versione mobile di FIFA 14. Saranno presenti le modalità Match Day e Games of the Week. La prima permetterà di giocare tenendo presente la situazione reale delle squadre (infortuni, stato di forma, squalifiche etc.) mentre la seconda fornirà statistiche sui maggiori eventi della settimana.
Saranno presenti due modalità di controllo: oltre ai comandi tradizionali saranno presenti quelli touch. Se si utilizzeranno quest'ultimi, con un tap sarà possibile passare la palla e selezionare il giocatore per poi trascinarlo per fargli effettuare uno scatto, mentre per calciare basterà eseguire uno swype con il dito.
FIFA 14 avrà un peso di circa 1GB, contro i circa 1.7GB del suo predecessore, e permetterà di scaricare il package delle telecronache (disponibile anche in italiano e dal peso di 400MB) in modalità del tutto gratuita. FIFA 14 approderà questo autunno sia sui dispositivi iOS che Android.