Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presentate le Steelbox di FIFA 14

Presentate le Steelbox di FIFA 14

FIFA 14

PC, PS3, PS4, WII, WIIU, X360

Sportivo

Italiano

EA

26 settembre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 17/07/2013
Electronic Arts ha annunciato oggi che coloro che prenoteranno Fifa 14 Ultimate Edition entro il 26 settembre riceveranno una delle esclusive Steelbox personalizzate dedicate quest’anno ad una rosa allargata dei top team italiani: Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli. Le steelbox saranno gratuite e disponibili solo per la versione Ultimate Edition di FIFA 14, fino ad esaurimento scorte presso i rivenditori che supportano l'iniziativa di prenotazione del titolo, quindi bisognerà affrettarsi!

"Per rendere l'esperienza dei fan di FIFA ancora più personale, abbiamo pensato anche quest'anno di creare delle steelbox esclusive per coloro che prenoteranno la loro copia entro il 26 settembre" ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia. "E quest’anno ancora più scelta per i veri appassionati, perchè FIFA 14 è il gioco di tutti: si potrà infatti scegliere tra ben cinque squadre, Inter, Milan e Juventus come lo scorso anno, oltre alle new entry Roma e Napoli".

Prova tutta l'emozione di segnare grandi gol con FIFA 14! Il gioco ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per creare splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo ogni conclusione verso la porta più verosimile e, quando ha successo, più gratificante. FIFA 14 offre inoltre funzionalità online appassionanti e servizi live che vi avvicineranno al cuore dello sport, oltre che ad altri fan del gioco. L'EA SPORTS Football Club, infatti, fa di FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti in tutto il mondo.