Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony approva i porting PS VIta e PS4 di Liege, RPG su Kickstarter

Sony approva i porting PS VIta e PS4 di Liege, RPG su Kickstarter

Liege

APPLE, PC, PS4, PSVITA, TECH

Gioco di ruolo

novembre 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 16/07/2013
Liege, RPG vecchio stile sulla falsariga di Suikoden e FF Tactics sviluppato dal team indie Coda Games, ha aggiornato i propri stretch goals su Kickstarter, aggiungendo lo sviluppo - approvato da Sony - dei porting del gioco su PS4 e PS Vita.

Tra le piattaforme già confermate vi erano PC, Mac, iOS e Android, con una data d'uscita approssimativa fissata nel novembre 2013 o al massimo ai primi mesi del 2014. Il gioco è stato pensato come una triologia e le meccaniche si basano sulla gestione e l'utilizzo di un party di più personagg e scontri tattici.

La quota da raggiungere affinchè gli sviluppatori si concentrino su queste due versioni aggiuntive è 52.000 $; per adesso il progetto ha poco più di 1.000 finanziatori per un totale di 32.837 $ racimolati, con la deadline fissata tra 12 giorni. Un obiettivo impegnativo ma non impossibile per Liege.