Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The LEGO Movie Videogame - Annunciato

The LEGO Movie Videogame - Annunciato

The LEGO Movie Videogame

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Warner

20 febbraio 2014

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 16/07/2013
Il destino del mondo LEGO sta nelle tue mani! Warner Bros e TT Games annunciano oggi che The LEGO Movie sarà disponibile nel 2014 insieme all’attesissimo The LEGO Movie, di Warner Bros e a un nuovo set di costruzioni “The LEGO Movie” .

The LEGO® Movie Videogame sarà pubblicato per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 , Wii U, Windows PC, Nintendo 3DS e PlayStation® Vita.

In uno scenario tratto direttamente dal film, The LEGO Movie Videogame mette i giocatori nei panni di LEGO Emmet, un personaggio LEGO ligio alle regole che per sbaglio è scambiato per una persona straordinaria, l’unica in grado di salvare il mondo. I giocatori lo dovranno guidare mentre viene arruolato in una compagnia di stranieri pronta ad affrontare un’epica missione per fermare un malvagio tiranno, affrontando un viaggio per il quale Emmet è disperatamente e con ilarità impreparato.

Siamo eccitati di dare ai giocatori la gioia di rivivere le avventure di Emmet diventando un maestro delle costruzioni con The LEGO® Movie Videogame,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “I giocatori affronteranno la missione definitiva per salvare il mondo LEGO e useranno la loro abilità di costruttori virtuali per creare cose mai viste”.

In The LEGO® Movie Videogame i giocatori potranno collezionare e utilizzare pagine di istruzioni LEGO per costruire vari set o sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni per realizzare virtualmente straordinarie creazioni. Con più di 90 personaggi ispirati al film e 15 eccitanti livelli, i giocatori potranno costruire cose e vivere avventure mai viste prima.