Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V: i tre personaggi non saranno giocabili fin dall'inizio

GTA V: i tre personaggi non saranno giocabili fin dall'inizio

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 16/07/2013
Dopo la news di ieri nel quale abbiamo trattato la "fauna" di Grand Theft Auto V, oggi sono stati invece rivelati alcuni spunti provenienti da Keuxactu, un sito francese: secondo Rockstar questa volta i giocatori non avranno troppa voglia di tentare pazzie nelle scene concitate, anche se si avrà a disposizione un bell'arsenale sin dall'inizio. Questo perché GTA V sarà più realistico e avrà un'azione più intensa e veloce, portando quindi il giocatore ad evitare certe mosse.

Nel quinto capitolo di GTA, come saprete, sono presenti tre protagonisti: al contrario di CJ di GTA San Andreas e Niko di GTA IV però, tutti i protagonisti avranno una vita già radicata nella città (in realtà CJ era solo tornato). Questo ha portato Rockstar a presentarli individualmente, nella prima parte del gioco, così da catalizzare l'attenzione del giocatore su un solo personaggio per volta.