Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killer is Dead a ritmo di Jesse and THE BONEZ

Killer is Dead a ritmo di Jesse and THE BONEZ

Killer is Dead

PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

30 agosto 2013 - 23 maggio 2014 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/07/2013
Kadokawa Games e Grashopper Manufacture annunciano oggi una collaborazione con la band JESSE and The BONEZ (http://thebonez.com/) per il loro videogioco “KILLER IS DEAD”. Due canzoni della band, BOSSMAN e ACCESS VIOLATION, avranno una presenza importante nel gioco.

Deep Silver, il publisher del gioco in Europa e Oceania, rilascerà, in versione limitata, una “Fan Edition” dell'action game che sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 30 agosto 2013 in Europa.

"KILLER IS DEAD" è ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.
La grafica mozzafiato e l'azione senza paragoni di "KILLER IS DEAD" si uniscono per creare un'esperienza di gioco senza precedenti.