Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo spot Tv per Batman Arkham Origins

Secondo spot Tv per Batman Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/07/2013
Warner Bros Interactive ha pubblicato il secondo spot televisivo di Batman Arkham Origins.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins è il prossimo capitolo della serie campione d’incassi Batman: Arkham e sarà disponibile per Xbox 360, PS3, Wii U e Windows PC. Il gioco sarà pubblicato in tutto il mondo il 25 ottobre insieme a Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS handheld system e PlayStationVita handheld entertainment system.