Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima: impressionato dal trailer di GTA V, dubbioso su Metal Gear Solid V

Kojima: impressionato dal trailer di GTA V, dubbioso su Metal Gear Solid V

Kojima Productions

PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 11/07/2013
Sembra che il creatore della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima, sia rimasto impressionato da quanto fatto vedere da Rockstar nel recente video dedicato al gameplay di Grand Theft Auto V. Il geniale game director giapponese affida a Twitter le proprie considerazioni: "Il nuovo trailer di GTA V è stato grandioso. Il controllo libero tra giocatori è il futuro dei videogiochi, di molto superiore a qualsiasi cosa vista finora, e tutto ciò mi rende un po' depresso..."

Il motivo di questa "depressione" è da ricercare nel confronto che Kojima compie tra Grand Theft Auto V e l'altro, grande quinto capitolo videoludico in arrivo nei prossimi mesi, ovvero Metal Gear Solid V: "Non penso che il nostro "V" possa raggiungere quel livello. I team di sviluppo Rockstar sono i migliori. Possono senza dubbio tirare fuori il meglio dal loro gioco".