Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Primi dettagli dei nuovi Kindle Fire

[Rumor] Primi dettagli dei nuovi Kindle Fire

Amazon
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 09/07/2013
La gamma di tablet Kindle Fire di Amazon subirà un deciso ringiovanimento a partire dal prossimo autunno: questo è quanto riporta il sito BGR.com, che ha diffuso nelle scorse ore i primi dettagli sui nuovi modelli che dovrebbero rimpiazzare le correnti versioni dei tablet del noto retailer online.

La soluzione entry-level dovrebbe dunque essere rappresentata da un dispositivo da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800. Il Kindle Fire HD da 7 pollici, invece, vedrà un aumento della risoluzione dalla corrente 1280 x 800 a 1920 x 1200. Per finire, il Kindle Fire HD da 8.9 pollici vedrà uno schermo con risoluzione 2560 x 1600 (superiore alla proposta corrente di 1920 x 1200). Nessuna informazione su ulteriori specifiche specifiche tecniche.

Secondo la fonte citata i nuovi dispositivi dovrebbero presentare gli stessi prezzi delle soluzioni attualmente sul mercato. Maggiori dettagli sono attesi per settembre.