Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LittleBigPlanet: info sull'aggiornamento del profilo

LittleBigPlanet: info sull'aggiornamento del profilo

LittleBigPlanet

PS3, PSVITA

Platform

Sony

20 Novembre 2009

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 09/07/2013
Dal Blog ufficiale, Sony informa che la comunità di LittleBigPlanet avrà accesso a nuove funzionalità volte al contrastare troll e persone fastidiose:
"La comunità di LittleBigPlanet è sempre in espansione! È una vera e propria esplosione di fantasia, e siamo molto felici che vi piaccia condividere i vostri contenuti, per giocarli e recensirli insieme.
Recensire i livelli, fornendo commenti costruttivi, è il metodo migliore per perfezionare le abilità di ogni creatore, per migliorare i propri livelli e renderli sempre più coinvolgenti.

Ma non a tutti piace giocare per divertirsi. A volte, invece di generare dei dibattiti costruttivi, qualcuno sceglie di essere solo distruttivo. Se non avete nulla di simpatico o utile da dire, tuttavia, è meglio non dire niente! E qui entra in gioco la nostra nuova funzionalità! I nostri moderatori lavorano duramente per rendere la comunità un luogo piacevole, ma da oggi ognuno di voi avrà la possibilità di non ascoltare gli utenti più fastidiosi. Da questo momento, insomma, sarete voi i moderatori del vostro profilo e dei vostri livelli!

Nel nostro continuo impegno per migliorare LittleBigPlanet, abbiamo pensato di introdurre una nuova funzionalità nel profilo su LBP.me. Usando il nuovo pulsante di blocco, avrete il potere di mettere a tacere chiunque vi infastidisca e continuare per la vostra strada.

Assicuriamoci che LittleBigPlanet rimanga un luogo di positività! È importante poter condividere la vostra creatività e comunicare costruttivamente con i veri fan,trascorrendo così dei momenti di allegria tutti insieme. Divertitevi su LittleBigPlanet!
"