Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pitchford conferma nuove IP per la next-gen e DLC per Borderlands 2 e Aliens

Pitchford conferma nuove IP per la next-gen e DLC per Borderlands 2 e Aliens

Gearbox

PC, PS3, PS4, X360, XONE

fondata nel 1999

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 08/07/2013
Durante uno degli ultimi podcast di Nerdist, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha rivelato alcune informazioni circa i piani futuri della compagnia, che comprendono anche nuovi DLC per il pluricelebrato e campione di venditeBorderland 2 e il controverso Alien: Colonial Marines. Non si sanno i tempi, ma arriveranno sicuramente nuovi contenuti per i due giochi appena menzionati.

La softco non è impegnata solo nell'ampliare l'offerta di titoli già usciti, ma sta pianificando il futuro sulle prossime console, e la nuova IP - della quale non si sa nulla al momento - sembra seguire questa idea. Pitchford, inoltre, ha anche elogiato le potenzialità della PlayStation 4, che a sua detta lo ha impressionato non poco.

In particolare il presidente di Gearbox ha detto: "Non lanceremo nuovi prodotti per l'attuale generazione. I nostri titoli più recenti sono gli ultimi per questa gen e ciò che abbiamo in cantiere è per la prossima. Il supporto ai giochi già usciti si tradurrà in alcuni DLC già previsti".