Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Scodelario nega coinvolgimento in nuovo film di Tomb Raider

La Scodelario nega coinvolgimento in nuovo film di Tomb Raider

Tomb Raider (2013)

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

5 marzo 2013 - TBA 2013 Mac - 31 Gennaio 2014 (PS4-Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2013
Il rumor è solo di pochi giorni fa, quando in rete è circolata l'indiscrezione che vorrebbe Kaya Scodelario essere l'interprete di Lara Croft nel nuovo film originato dal reboot di Tomb Raider. La bella attrice britannica, che raccoglierebbe l'eredità di Angelina Jolie, ha però negato ogni coinvolgimento: "non so da dove diavolo sia uscita la cosa - immaginate di dover prendere il posto di Angelina Jolie, è impossibile, no?"
Poi racconta: "Mia zia mi ha telefonato e mi ha detto una cosa del tipo 'Kaya, ho appena visto su Google che...' e io non avevo sentito minimamente questa cosa!"

Nonostante la sua sorpresa, la Scodelario ammette però che l'incarico non le dispiacerebbe: "se sarei tentata? Sì, un po' sì. Sarebbe molto divertente. Datemi qualche anno per migliorare la mia forma fisica e forse sarei in grado di farlo - ma ora come ora non ho idea di come il rumor sia venuto fuori."