Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivelate informazioni su Dragon Ball Z: Battle of Z

Rivelate informazioni su Dragon Ball Z: Battle of Z

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, PSVITA, X360

Picchiaduro

24 Gennaio 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/07/2013
In un'intervista rilasciata durante il Japan Expo a Parigi, Hashimoto Kunio, produttore di Dragon Ball Z: Battle of Z ha rilasciato diverse informazioni sul titolo in arrivo per PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360.
Rispetto ai titoli precedenti, il gameplay di Battle of Z non sarà incentrato su combattimenti uno contro uno ma ci saranno battaglie con più personaggi presenti, fino a creare, nella modalità multiplayer, sfide in squadre da 4 giocatori. Su una singola console non sarà possibile avere il multiplayer, in quanto Namco ha deciso di offrire al giocatore la miglior grafica possibile sullo schermo, senza divisioni di alcun genere.
La modalità storia seguirà quella originale dell'anime con qualche piccola variazione (è sicura per ora la presenza della saga di Freezer) e sarà giocabile sia dal punto di vista dei "buoni” che da quello dei “cattivi". Kunio non ha voluto rivelare il numero di personaggi presenti in Battle of Z, dichiarando però che il team sta prendendo in considerazione la possibilità di inserire l'evoluzione Super Saiyan God di Goku.