Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda, Pete Hines sui sequel: probabile Dishonored 2, difficile un nuovo Rage

Bethesda, Pete Hines sui sequel: probabile Dishonored 2, difficile un nuovo Rage

ZeniMax Media

PC, PS3, PS4, X360, XONE

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 03/07/2013
Dishonored 2? Molto probabile. Rage 2? Difficile, da valutare. Pete Hines, vice presidente del reparto PR e marketing di Bethesda, ha espresso il proprio parere in merito alla realizzazione dei due progetti.

Il successo di Dishonored è stato ampio sia nella critica che nel pubblico, motivo per cui è molto facile che, in un futuro imprecisato, Arkane si occuperà di un nuovo capitolo: "In linea generale, tentiamo di non metterci in ballo con un progetto a colpo singolo, quindi sì, assolutamente" ha risposto a specifica domanda riguardo Dishonored 2. "Il successo di quel gioco e quanto Arkane è orgogliosa di esso e ciò che si muove in uno studio quando si crea qualcosa di simile e tutte le idee che stanno venendo fuori, certamente è qualcosa che noi vediamo come un franchise".

Rage 2, invece, è più difficile. "Dev'essere valutato. Vedremo. Ora come ora, id è focalizzata sul suo attuale progetto. Sono completamente concentrati su quello. Ciò che ho visto a riguardo recentemente mi ha davvero stupito. Vogliamo che rimangano attenti e concentrati su quello finché non saremo pronti a parlarne. Ma aspettiamo di arrivarci".