Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Julie Larson-Green la nuova responsabile hardware Microsoft?

[Rumor] Julie Larson-Green la nuova responsabile hardware Microsoft?

Microsoft

PC, TECH, X360, XONE

Microsoft

Fondata nel 1975

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 03/07/2013
Mentre continua a rimanere vacante un candidato a succedere a Don Mattrick, Steve Ballmer, CEO dell'azienda, sta preparando un'intensa riorganizzazione dei vertici di Microsoft. Sebbene notizie ufficiali non dovrebbero essere comunicate prima della prossima settimana, Bloomberg riporta due cambi importanti: il presidente di Skype, Tony Bates, si occuperà delle relazioni e delle acquisizioni degli sviluppatori software mentre Julie Larson-Green, attualmente a capo di Windows, ricoprirà il ruolo di responsabile dell'interno reparto hardware, da Surface a Xbox.

Un ulteriore cambio porterebbe Terry Myerson, attuale responsabile software Windows Phone, a coprire un ruolo di responsabilità nell'ingegneria legata al software Windows creando un unico grande team.

Stando a quanto scrive la testata economica, il ruolo di Larson-Green sarebbe stato di Mattrick se non avesse deciso di spostarsi a Zynga, dove ricoprirà dall'8 luglio la posizione di amministratore delegato. in ogni caso, non vi sono ancora notizie certe e lo stesso Ballmer potrebbe ancora cambiare idea.